Chi siamo

 

Principessa Glam. Un nome lezioso, dettato dalla nostra smisurata passione verso bellezza ed eccellenza, con un tono glamour. Un'azienda che produce gioielli di alta qualità.

Se è vero che la bellezza è cosa di più soggettivo esista al mondo, l'eccellenza è qualcosa che si eredita e si tramanda, è "fatto a mano", è cura del particolare. Noi la otteniamo attraverso l'artigianalità propria delle nostre creazioni e da un severo controllo qualità. Tutti i nostri gioielli sono creati in Italia e precisamente in Toscana, terra della Venere di Botticelli e della Cupola del Brunelleschi, di Michelangelo e di Benvenuto Cellini. È quindi con estremo orgoglio che abbiamo accettato la proposta dalla Regione Toscana, che ci ha scelti come suo gold sponsor presso EXPO.

Rimescoliamo i codici della gioielleria classica per mezzo di puri cristalli boemi, raffinate pietre Swarovski, colorate lastre di metacrilato e bagni palladio e oro 24kt. Abbiamo mani eccellenti che trasformano la materia in gioiello. Siamo una realtà piccola e affidabile che fa dell'assoluta dedizione al lavoro e dell'etica le pietre miliare della propria policy aziendale. Queste sono le qualità che rendono Principessa Glam un'impresa familiare di successo, un laboratorio della felicità, nel quale si lavora quotidianamente con l'intento di soddisfare il desiderio altrui.

 

Our team

 
Maria Teresa Giannella

Mary
Designer

Paolo

Paolo
Product Manager

Jacopo

Jacopo
Sales Manager